Supervisione

Progetto di Supervisione Experience Standards per BCBA e BCaBA

Sperando di dare supporto i BCBA della Fabbrica del Cuore hanno pensato di creare un Progetto di Supervisione Experience Standards per aiutare gli studenti, che sono nel loro percorso di certificazione come BCBA e BCaBA, a completare il tutto nei tempi stabiliti dal bacb. Trovate di seguito i due progetti relativi alla IV e V Task List. Per iscriversi utilizzare l’apposito modulo Google (bottone a fondo pagina) dopo aver letto attentamente il progetto.
La modulazione di incontri che trovate dettagliata nel documento informativo che è completo di costi e programma dettagliato, permetterà l’invio dei documenti di supervisione entro i periodi utili dettati dal bacb (www.bacb.com).

Trovate nei documenti PDF di seguito tutte le informazioni:

Progetto di Supervisione Experience Standards IV Task List

Progetto di Supervisione Experience Standards V Task List

L’iscrizione sarà completata al momento del pagamento verificato, di seguito sarete contattati e vi verrà inviato il progetto di supervisione per la firma ed accettazione completa.

Il Progetto di Supervisione Experience Standards è a numero chiuso, massimo di 5 studenti per modulo.

Per ULTERIORI INFORMAZIONI inviare una mail con il vostro contatto telefonico a: [email protected], sarete contattati da uno dei BCBA e relatori.

MODULO ISCRIZIONE

Share